Prato, Piscitella: "Non guardiamo alla classifica"

23.02.2018 18:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Prato, Piscitella: "Non guardiamo alla classifica"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luciano Sacchini

Alle porte della domenica del Prato c'è la gara contro l'Alessandria, una partita che entrambe le squadre dovranno obbligatoriamente vincere. Tra i lanieri, ecco il punto di Giammario Piscitella:

"Ho subito molto la sconfitta contro la Carrarese, prendere quattro gol è pesante, ma per fortuna nel calcio abbiamo la possibilità di giocare dopo una settimana: non è facile, ma non dobbiamo guardare la classifica, pensando solo di partita in partita. Affrontiamo una squadra fortissima, che non è quella dell'andata, ci prepariamo al meglio delle nostre possibilità per fare punti".



Parlando dell'avversario: "A me ha sorpreso più la prima parte di stagione dell'Alessandria che la seconda, una squadra come la loro non può avere questa posizione in classifica, anche se ora è in ripresa. Speriamo però interrompano domenica questa loro serie positiva".

Conclude: "Ultimamente in casa abbiamo sempre fatto punti, cerchiamo di farli anche domenica per non staccarci troppo dalle altre. Io purtroppo non mi sono allenato per tutta la settimana, ho problemi al nervo sciatico, ma oggi ho fatto una puntura, vedremo se riuscirò a essere del match".