Robur, Iapichino: "Peccato non aver accorciato di più sul Livorno"

14.02.2018 16:20 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Robur, Iapichino: "Peccato non aver accorciato di più sul Livorno"
TMW/TuttoC.com

Dennis Iapichino, terzino della Robur Siena, è tornato a commentare il pareggio interno con la Carrarese: "Peccato che non abbiamo approfittato conquistando i tre punti e accorciando ulteriormente sul Livorno. Io però la vedo in modo positivo. Almeno un punto l'abbiamo guadagnato. E' chiaro che nel secondo tempo dovevamo spingere di più, soprattutto perché eravamo in casa, invece abbiamo mollato un po'".

Il giocatore è stato uno dei migliori nelle file bianconere: "Sono soddisfatto anche perché nell'ultimo mese non ho fatto benissimo. Sono contento di aver fatto una buona gara. Voglio continuare così".



La Robur Siena ha inanellato - con quello di Carrara - tre pareggi di fila: "Potevamo fare meglio, ma oramai è passato e dobbiamo guardare avanti. Si sapeva che ad Alessandria sarebbe stata tosta, ma anche lì siamo riusciti ad accorciare grazie al fatto che anche il Livorno non ha fatto punti. Così come questo week-end. Ma dobbiamo guardare solo noi stessi, provando a vincere ogni partita".

Il prossimo impegno per i toscani li porterà a Gorgonzola ad affrontare la Giana Erminio: "Come sappiamo lì non è facile. E' brutto da dire ma noi abbiamo fatto più punti fuori casa che in casa e questo ci deve dare quel qualcosa in più".