Ad Reggiana: "Primo posto lontano? Vediamo"

12.02.2018 20:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Ad Reggiana: "Primo posto lontano? Vediamo"
TMW/TuttoC.com

Dalle colonne de La Gazzetta di Reggio, parla l'amministratore delegato della Reggiana Ted Philipakos, che è tornato sulla gara di sabato pareggiata dai suoi contro la Sambenedettese:

"È stata una partita difficile, le condizioni in cui abbiamo giocato non erano ottimali per noi e la Sambenedettese è una formazione molto aggressiva. Devo fare grandi complimenti al nostro staff tecnico e alla squadra per aver gestito al meglio tutte le situazioni che si sono creato nel corso della partita e nel secondo tempo abbiamo anche giocato molto meglio. Credo comunque che il punto conquistato sia positivo per noi".



Grande soddisfazione per il carattere mostrato dalla squadra: "I giocatori sul terreno di gioco hanno dimostrato grande carattere e alcuni elementi hanno messo in campo tutta la loro leadership. Facchin ha salvato il risultato in molte occasioni, però non voglio elogiare solo un giocatore perché tutti hanno fatto la propria parte".

Conclude poi: "Abbiamo conquistato un buon pareggio, è ovvio che a noi piacerebbe vincere tutte le partite, però quello di San Benedetto è stato un risultato positivo. Adesso pensiamo già alla prossima partita e a lottare gara dopo gara per provare a raggiungere il miglior risultato possibili. Il primo posto ormai è troppo lontano? Vediamo, lottiamo partita dopo partita".