AlbinoLeffe, Coser: "Proseguire su questa strada"

20.11.2017 23:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
AlbinoLeffe, Coser: "Proseguire su questa strada"
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Tra i protagonisti della gara contro la Feralpisalò, in casa AlbinoLeffe c'è sicuramente Achille Coser, che con le sue parate ha sbarrato la strada agli attacchi avversari. Ecco le parole del portiere della Celeste, riprese dal sito ufficiale del club lombardo:

"Penso che la firma sua questi tre punti fondamentali non sia soltanto mia ma un po' di tutti. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi nel secondo sono usciti loro, ma siamo riusciti a contenerli e a portare a casa la vittoria e questa è la cosa più importante. La Feralpi ha un organico di prim'ordine e può combattere fino alla fine per i primi posti della classifica. A differenza loro il nostro obiettivo è quello di stupire ed anche oggi ci siamo riusciti. Dobbiamo proseguire su questa strada qua".



E la testa è già al match contro il Padova: "Non penso che squalifiche o infortuni ci depotenzino perché abbiamo dimostrato anche in Coppa Italia di avere una rosa che può giocare a rotazione. Dovremo arrivare con la tranquillità che questi ventiquattro punti ci regalano".

In chiusura, una nota sul gruppo: "Probabilmente c'era rimasto in testa l'anno scorso e all'inizio siamo stati troppo poco operai. Abbiamo dovuto prendere due schiaffi per calarci nel campionato ed ora lo stiamo interpretando bene".