Bassano-Santarcangelo, giallorossi in cerca del tris

20.01.2018 10:50 di Valentino Bonetti   vedi letture
Bassano-Santarcangelo, giallorossi in cerca del tris
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo aver chiuso il 2017 con due vittorie consecutive (ottenute contro Fano e Ravenna), il Bassano Virtus vuole proseguire la scalata ai piani alti nella sfida contro il Santarcangelo in programma questo pomeriggio alle 16,30 al “Rino Mercante” e valevole per la 22^ giornata, la terza di ritorno, del Girone B. I giallorossi cercheranno la terza vittoria consecutiva per migliorare una classifica che al momento li vede in ottava posizione con 25 punti. Decisamente differente la situazione dei gialloblu, penultimi con 19 punti ma che prima della sosta hanno centrato una vittoria fondamentale, battendo 1 a 0 il Gubbio.

La gara di andata fu vinta per 3 a 0 dal Bassano grazie alle reti segnate da Venitucci, Minesso e Grandolfo che però non sarà a disposizione di mister Colella insieme a Karkalis e Laurenti.

Ricordandovi che la gara sarà diretta dal Signor Manuel Volpi di Arezzo (assistenti Zingrillo-Avalos) vi diamo appuntamento a partire dalle 16,15 su TuttoC.com per il LIVE della partita che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

BASSANO VIRTUS (4-3-2-1): Grandi; Andreoni, Bizzotto, Pasini, Stevanin; Bianchi, Botta, Proia; Minesso, Venitucci; Diop. Allenatore: Giovanni Colella. A disposizione: Piras, Barison, Bonetto, Bortot, Salvi, Tronco, Zonta, Fabbro, Gashi, Razzitti.

SANTARCANGELO (3-4-3): Bastianoni; Bondioli, Briganti, Sirignano; Toninelli, Dhamo, Dalla Bona, Cagnano; Broli, Piccioni, Capellini. Allenatore: Alberto Cavasin. A disposizone: Iglio, Moscatelli, Lesjak, Maloku, Obeng, Spoljaric, Spoliartis, Zabec, Strkalj.