Fano, Brevi: "Punto importante contro una grande squadra"

20.01.2018 22:20 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Oscar Brevi, foto d'archivio
TMW/TuttoC.com
Oscar Brevi, foto d'archivio
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Fano nella prima gara del 2018 riesce ad imporre il pareggio, 0-0 al Pordenone. Al termine della gara, nella sala stampa del “Bottecchia”, il tecnico Oscar Brevi analizza la prestazione della sua squadra:

Punto importante, forse è mancato qualcosa sulle ripartenze dove l'abbiamo gestite male. Tuttavia abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra di valore come il Pordenone. Oggi va bene pareggiare, perchè non era uno scontro diretto ma noi dobbiamo incominciare a vincere qualche partita per recuperare terreno in classifica dalle altre”.

Quello odierno è il secondo pareggio consecutivo per i granata, dopo quello conseguito prima della sosta con il Padova: "Con i biancoscudati era arrivato un risultato positivo ma si era trattato di una beffa. Avevamo concesso poco come oggi, e poi subire un rigore al 93' fa male. Non sapevamo come la squadra avrebbe reagito, sicuramente fare risultato oggi è stato importante perchè l'abbiamo fatto contro una grande squadra che si è rinforzata ulteriormente in questa sessione di calciomercato. Spero che questo punto ci possa consentire di acquisire maggiore autostima in vista del proseguo del campionato".