Fano-Reggiana, altra big per i granata di Brevi. Probabili formazioni

21.03.2018 13:30 di Valentino Bonetti   vedi letture
Oscar Brevi (Fano)
TMW/TuttoC.com
Oscar Brevi (Fano)
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo la Sambenedettese (fermata sull'uno a uno) un'altra sfida proibitiva attende il Fano nella gara della 31^ giornata del Girone B in programma questa sera alle 20,30, infatti, al “Mancini” arriva un'altra big come la Reggiana, attualmente seconda in classifica con 43 punti a pari merito con il Bassano Virtus ma con tre gare in meno dei giallorossi e reduce dalla vittoria per 3 a 2 ottenuta al “Mapei Stadium” contro il Gubbio firmata da Cianci (doppietta) e Cattaneo. I granata di Oscar Brevi però non possono fare sconti visto che sono ancora all'ultimo posto in classifica con 23 punti, a -2 dal Santarcangelo, a riposo nel turno infrasettimanale e pronto ad ospitare il Fano nella 32^ giornata in una sfida che si preannuncia infuocata.

Nella gara di andata la spuntò una non brillantissima Reggiana, anche falcidiata dagli infortuni, grazie alla rete messa a segno da Lombardo al 79' con Agatino Cuttone ancora seduto sulla panchina del Fano.

Per quanto riguarda le formazioni mister Brevi dovrà rinunciare allo squalificato Fautario e dovrà fare i conti con il match salvezza in programma domenica contro il Santarcangelo quindi qualche cambio appare scontato mentre mister Eberini non avrà a disposizione Alessandro Cesarini, Aiman Napoli e Yusupha Bobb (convocato dalla propria nazionale).

Ricordandovi che la gara sarà arbitrata dal signor Daniele De Santis della sezione di Lecce coadiuvato dal signor Leonardo De Palma della sezione di Foggia e dal signor Francesco Bruni della sezione di Brindisi vi diamo appuntamento a partire dalle 20,15 su TuttoC.com per il LIVE della gara che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

FANO (3-5-2): Thiam; Sosa, Magli, Soprano; Lanini, Mawuli, Lazzari, Danza, Pellegrini; Melandri, Germinale. Allenatore: Oscar Brevi. A disposizione: Nobile, Fabbri, Masetti, Maddaloni, Filippini, Gasperi, Varano, Schiavini, King, Rolfini, Fioretti, Troianello.

REGGIANA (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Spanò, Bastrini, Panizzi; Vignali, Bovo, Riverola; Cattaneo, Cianci, Rosso. Allenatore: Sergio Eberini. A disposizone: Narduzzo, Viola, Rozzio, Crocchianti, Lombardo, Manfrin, Zaccariello, Genevier, Carlini, Rocco, Altinier.