Feralpi-Samb, col mercato testa al campo: probabili formazioni

20.01.2018 12:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Feralpi-Samb, col mercato testa al campo: probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Sfida di vertice quella che questo pomeriggio alle 16:30, nella 22^ giornata del Girone B, sarà ospitata dal "Turina" di Salò, dove Feralpisalò e Sambenedettese si affronteranno alla morte per iniziare col botto questo 2018 che, calcisticamente, ha preso il via ieri sera. 32 i punti dei marchiagiani, 29 quelli dei gardesani, che hanno quindi l'occasione del possibile aggancio in classifica, chiaramente sempre monitorando bene quelle che sono le dirette inseguitrici, in una graduatoria mai così corta e aperta a ogni ribaltamento di fronte.

Un bollettino di guerra l'infermeria della Samb: saranno infatti out il portiere Aridità, i difensori Patti e Ceka (i primi due per un problema al soleo, l'altro per un fastidio alla caviglia), il centrocampista Candellori e gli attaccanti Troianiello ed Esposito, vittima di un problema alla schiena, oltre poi a un Tomi che partirà per fare numero ma difficilmente sarà tra utilizzabile. Sul fronte locale, invece, ancora out i difensori P. Marchi e Bacchin, lungodegenti, ma tra i convocati non figurano neppure i centrocampisti Raffaello e Gamarra e gli attaccanti Jawo e Luche: sirene di mercato?

A dirigere il confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 16:00 circa, è chiamato il sig. Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina, che sarà coadiuvato dagli assistenti Felice Sante Marinenza de L'aquila e Thomas Ruggieri di Pescara.


Le probabili formazioni: 



FERALPISALO' (4-3-1-2): Caglioni; Parodi, Ranellucci, Legati, Martin; Vitofrancesco, Emerson, Dettori; Voltan; Ferretti, Guerra. A disp: Livieri, Capodaglio, Magnino, M. Marchi, Alcibiade, Boldini, Marchetti, Staiti, Tantardini, Loi, Ponce, Rocca. All: Serena

SAMBENEDETTESE (3-4-3): Pegorin; Conson, Miceli, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Bacinovic, Vallocchia; Di Massimo, Miracoli, Valente. A disp: Raccichini, Ceka, Mattia, Bove, Tomi, Tirabassi, Austoni, Haxhiu. All: Capuano