Feralpi, Serena: "Ottimo l'atteggiamento mostrato dai miei"

21.01.2018 12:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Feralpi, Serena: "Ottimo l'atteggiamento mostrato dai miei"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Oltre al gol, ho contato altre quattro occasioni nitide, mentre non ricorso una sola parata del mio portiere: il pari sarebbe stato un'ingiustizia!".

Come riportato dal Giornale di Brescia, esordisce così, nella conferenza stampa post gara, il tecnico della Feralpisalò Michele Serena, che va poi a commentare la gara che ha portato alla vittoria i suoi nel match contro la Sambenedettese:



"Credo sia stata una partita molto piacevole. Sono contento della buona prestazione, dei punti pesanti conquistati. Ma la cosa che mi rende più orgoglioso alla fine di questa partita è l'atteggiamento mostrato da tutti i miei ragazzi, sia quelli che hanno iniziato sia quelli che sono subentrati. Dopo una sosta di venti giorni nessuno ha la certezza di ritrovare quello che ha lasciato. Magari in avvio i ritmi ne hanno risentito, ma poi siamo stati bravi a ingranare la marcia superiore. Sapevamo che la Samb avrebbe aggredito alti i nostri terzini, così abbiamo cercato di scavalcare il loro quinto, anche se di questa giocata forse ne abbiamo abusato, pur mettendoli in difficoltà. Nella ripresa ho chiesto un fraseggio maggiore e palle più pulite: siamo stati bravi e compatti, rischiando nulla".

Una nota poi al campionato: "Il Padova con il mercato che sta facendo ha dichiarato che vuole andare in B, le inseguitrici devono essere brave a non perdere colpi. Sul Vicenza mi chiedo, dove sono le istituzioni e gli organi che devono controllare? Grande solidarietà a tutti, giocatori e dipendenti".