Feralpisalò, Martin: "A ora non possiamo cercare alibi"

19.04.2018 10:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, Martin: "A ora non possiamo cercare alibi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

"Con Salò ci sono molte somiglianze: entrambe le piazze infatti sono tranquille e si vive benissimo. Questa però è un'arma a doppio taglio, infatti il non avere pressioni non è sempre un vantaggio".

Dalle colonne de Il Giornale di Brescia, esordisce così il terzino della Feralpisalò Marco Martin, che domenica si troverà ad affrontare la sua ex squadra, il SudTirol, nella terzultima giornata dalla regular season. Trasfera bolzanina per i leoni del Garda, su un campo che da tanti addetti ai lavori viene considerato ostico:



"Per me è questione di mentalità: tanti sono convinti che sia difficile fare gol in quel campo. Se è brutto, lo è per entrambi Li le squadre tecniche soffrono di più? Può essere, ma non ci deve interessare, perchè non possiamo cercare alibi in questo momento. Abbiamo un problema mentale e non possiamo nasconderlo".

Proprio a questo proposito: "Non riusciamo a gestire il risultato quando passiamo in vantaggio e commettiamo errori di attenzione nei momenti più importanti. Non dipende dagli altri, ma solo da noi. Come organico siamo messi molto bene. Manca un vero leader? Non credo, siamo tutti esperti, ma alla fine sembra che non siamo maturi al punto giusto. E questo è inspiegabile".