Feralpisalò, Serena: "Squadra all'altezza della situazione"

19.01.2018 22:45 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, Serena: "Squadra all'altezza della situazione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo la sosta, torna in campo la Feralpisalò, che domani pomeriggio affronterà la Sambenedettese. Mister Michele Serena, come riferisce il sito ufficiale dei gardesani, parla così in conferenza stampa:

"Siamo in grado sia numericamente che qualitativamente di poter mettere in campo una formazione all'altezza della situazione. Quello che mi interessa è che la squadra si ripresenti nella maniera giusta, consapevole della partita stessa. E' uno scontro diretto, la Sambenedettese è davanti in classifica. Abbiamo la possibilità di accorciare le distanze, un'occasione che non ci potrà più essere essendo il secondo confronto stagionale"



E proprio sull'avversario: "Vengono da un buon momento. Alla ripresa c'è sempre un pizzico di incertezza per tutti. Tolta la settimana di riposo, ci sono state due settimane per riprendere la preparazione. Penso che la certezza di ritrovare la squadra vista 20 giorni fa non ce l'abbia nessuno. E' sempre un'incognita".

Infine ua battuta sul confronto Miracoli-Guerra: "Guerra-Miracoli? Sono giocatori diversi come caratteristiche: Miracoli è più prima punta, mentre Simone partecipa maggiormente alla manovra della squadra. Sono due ottimi attaccanti, stanno facendo vedere il loro valore. Mi auguro che domani Simone possa avere la meglio in questa sfida...".