Fermana, Destro: “Gubbio squadra compatta”

18.11.2017 15:00 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Fermana, Destro: “Gubbio squadra compatta”
TMW/TuttoC.com

Trasferta molto insidiosa quella che affronterà domani la Fermana, impegnata sul campo del Gubbio alle 18,30 (LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle 18,15) per la 15^ giornata del Girone B di Serie C. Ecco come ha presentato la gara il tecnico gialloblu Flavio Destro nella consueta conferenza stampa pre-partita:

“Il Gubbio è una squadra molto compatta, corta, brava nel raddoppio, che non permette le ripartenze e non concede alcun tipo di spazio. Noi dovremo essere molto attenti e concentrati e non lasciar terreno per le loro manovre offensive. Noi ci presentiamo a questa partita con la consapevolezza di incontrare una formazione che adotta il nostro stesso modulo di gioco, il 4-4-2 o nella sua alternativa 4-4-1-1, con la compattezza nei vari reparti. Anche noi dovremo restare uniti e coesi e non rendere le loro incursioni pericolose”.

Il mister ha chiuso con un ringraziamento ai tifosi:

“Siamo orgogliosi dei nostri tifosi che ci hanno seguito sempre e in massa in ogni stadio d’Italia e a loro rivolgo un caloroso ringraziamento per l’affetto che ci dimostrano di partita in partita. Anche domani il loro apporto sarà fondamentale per darci la giusta spinta per toglierci delle belle soddisfazioni”.