Fermana-Padova, sorprese nelle scelte iniziali. Le formazioni ufficiali

22.04.2018 16:15 di Marco Ferri   vedi letture
Fermana-Padova, sorprese nelle scelte iniziali. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com

Tre punti separano il Padova dalla promozione. I patavini li cercano questo pomeriggio al Bruno Recchioni di Fermo, dove solo una vittoria può dar loro la certezza del ritorno in Serie B, a distanza di quattro anni dall'ultima apparizione, senza dipendere dai risultati di Sambenedettese e Reggiana. 
La Fermana di Flavio Destro, che va invece alla ricerca di quel punto che le permetterebbe di mettere in cassaforte la permanenza nella categoria, riceve la capolista con il 3-4-1-2. Sacrificato Clemente, a guidare il reparto arretrato sarà capitan Comotto. A supporto del tandem d'attacco, composto da Cognigni e Sansovini, ci sarà Victor Da Silva. Solo panchina per Urbinati, al quale è stato preferito Doninelli. 
Sciolto anche il rebus della formazione biancoscudata. Pierpaolo Bisoli se la gioca col 4-3-1-2. In difesa non ci sono né Zambataro né Contessa, con Salviato e Cappelletti a presidiare le corsie esterne. A ridosso di Capello e Guidone agirà Belingheri.
Dirigerà l'incontro Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Gamal Mokhtar di Lecco e Andrea Bologna di Mantova. Con lui il Padova non ha mai vinto nei tre precedenti (due pareggi e una sconfitta). 

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro in programma alle 16.30

FERMANA (3-4-1-2): Ginestra; Gennari, Comotto, Saporetti; Petrucci, Capece, Doninelli, Sperotto; Da Silva; Cognigni, Sansovini. A disp.: Valentini, Camilloni, Urbinati, Cremona, Clemente, Rossetti, Maurizi, Ciarmela, Favo, Grieco, Equizi, Lupoli. All.: Destro

PADOVA (4-3-1-2): Bindi; Cappelletti, Trevisan, Ravanelli, Salviato; Mazzocco, Pinzi, Mandorlini; Belingheri; Guidone, Capello. A disp.: Merelli, Contessa, Serena, Sarno, Candido, Zambataro, Fabris, Russo, Bellemo, Cisco, Zivkok, Lanini. All.: Bisoli

ARBITRO: Volpi di Arezzo

ASSISTENTI: Mokhtar di Lecco; Bologna di Mantova