Gubbio, Cazzola: "Guardare avanti con positività"

14.12.2017 12:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Gubbio, Cazzola: "Guardare avanti con positività"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Conferenza stampa di metà settimana in casa Gubbio, con Umberto Cazzola che, come riferiscono i colleghi di gubbiofans.it, parla alla stampa. Proprio quando è tempi di bilanci:

"Per fortuna piano piano qualche risultato positivo è cominciato ad arrivare. É ovvio che le aspettative iniziali della scorsa estate erano altre. Se uno guarda la classifica solo adesso non si può essere di certo soddisfatti. Ma, basandomi su quanto dicevo prima, adesso per fortuna le cose stanno andando meglio a livello di risultati e quindi mi pare giusto guardare il futuro con più ottimismo. Credo che abbiamo le potenzialità per fare meglio in classifica. Peccato che tra episodi, infortuni e situazioni varie hanno influito molto. Ma l'importante è guardare avanti con positivà e di certo non con negatività".



Bilanci che sono anche personali: "Soddisfatto di me stesso? Questo mai, esigo sempre di più da me stesso. Perciò, essere soddisfatto quasi mai".

Conclude con una nota sulla prossima sfida, quella che opporrà gli eugubini alla capolista Padova: "Una squadra costruita per vincere. Noi siamo qui per cercare di impedirgli di vincere anche con noi. Cercheremo di utilizzare le nostre armi per fare molto meglio".