Gubbio, Piccinni: "Siamo squadra, i risultati arriveranno"

14.12.2017 20:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Gubbio, Piccinni: "Siamo squadra, i risultati arriveranno"
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Gubbio ha parlato anche il difensore Matteo Piccinni, che si concentra immediatamente, come riferisce gubbiofans.it, sulla sosta che domenica scorsa ha obbligato la truppa rossoblù a un turno di stop: 

"Credo che conterà molto il risultato. Se vinciamo di sicuro diremo che ha giovato, altrimenti no. Secondo me ha giovato perchè abbiamo potuto allenarci una settimana in più e poi abbiamo avuto la possibilità di recuperare qualche calciatore acciaccato. Di sicuro a livello fisico ha giovato".



E parlando poi del Padova: "É una buonissima squadra, una squadra fortissima. Una formazione che ormai ha trovato la giusta quadratura per via anche dei buoni risultati".

Conclude con un primo bilancio stagionale: "Se si prende in considerazione come avevamo iniziato questo campionato, ora siamo di sicuro soddisfatti. Almeno per quello che siamo diventati ora. Adesso si può dire che siamo diventati una squadra e in ogni gara cerchiamo di giocarcela con chiunque. Credo che così facendo arriveranno i risultati".