Gubbio-Renate, il peso dei punti: le probabili formazioni

21.03.2018 11:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Gubbio-Renate, il peso dei punti: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Punti che pesano come macigni, e una gara da vincere a tutti i cosi: Gubbio e Renate, nella 31^ giornata del Girone B che si giocherà alle 16:30 al "Barbetti", hanno un compito importante, quello appunto di centrare i tre punti, per scacciare una crisi che sta anche penalizzando la classifica di entrambe le compagini.
I nerazzurri, con le loro 34 lunghezze, sono ancora in zona play off, ma agganciati per il rotto della cuffia all'ultimo posto utile, mentre gli umbri, fermi a 27, occupano la terzultima posizione della graduatoria.

Con il rientro di Di Gennaro dalla squalifica, e il suo conseguente ritorno nella linea a 4, grosse assenza tra le pantere brianzole non dovrebbero essercene - al netto dei già noti Teso, Savi e Antezza -, così come non dovrebbe essere stravolto il modulo, che a centrocampo dovrebbe però vedere Simonetti dal 1'. In casa Gubbio, invece, con Manari e Libertazzi non convocati per scelta tecnica, spazio al consolidato 4-4-1-1, ma con interpreti diversi rispetto all'uscita domenicale: se porta e attacco sono confermati, in difesa spazio a Diena con Kalombo sull'out di destra, di modo che a centrocampo possa piazzarsi Cazzola sulle medesima corsia e Malaccari su quella opposta. Mister Pagliari probabilmente si gioca la panchina con questa gara. 

A dirigere il confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 16:00 circa, sarà il sig. Federico Longo della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato di Roma 2 e Veronica Vettorel di Latina.




Le probabili formazioni:

GUBBIO (4-4-1-1): Volpe; Kalombo, Dierna, Burzigotti, Lo Porto; Cazzola, Ricci, Giacomarro, Malaccari; Casiraghi; Marchi. A disp: Battaiola, Ciccone, Valagussa, Paolelli, Bazzoffia, Fontanesi Pedrelli, Jallow, Piccinni, Bergamini, Sampietro. All: Pagliari

RENATE (4-3-3): Di Gregorio; Anghileri, Di Gennaro, Malgrati, Vannucci; Simonetti, Pavan, Palma; Finocchio, Gomez, Lunetta. A disp: Cincilla, De Luca, Mattioli, Confalonieri, Ferri, Ungaro, De Micheli, Fietta. All: Cevoli