Mestre, Serena: "Spero si potrà giocare a viso aperto"

28.12.2017 13:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Mestre, Serena: "Spero si potrà giocare a viso aperto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Settimana iniziata nel giorno di Santo Stefano quella del Mestre, che, davanti a un nutrito gruppo di tifosi, ha ripreso la preparazione in vista del match contro l'AlbinLeffe. E dalle colonne de Il Gazzettino, il presidente arancionero Stefano Serena, nella lunga intervista rilasciata, ha subito analizzato questo aspetto:

"Quella di martedì è stata l’ennesima dimostrazione di affetto dei nostri inimitabili tifosi verso i giocatori, un segnale molto positivo in un momento in cui c’è bisogno di fare gruppo e sostenersi a vicenda".



Ma la testa è già alla gara di campionato. Il primo successo stagionale, arrivò proprio nella gara contro l'AlbinoLeffe: "Ovviamente ci auguriamo che si possa ripetere lo stesso punteggio ma chiaramente andremo ad affrontare una squadra che adesso ci conosce molto bene, e avrà studiato le opportune contromosse. Mi auguro che possa essere una bella partita tra due squadre che giocano a viso aperto, perché contro le formazioni che adottano una mentalità difensiva abbiamo fatto tanta fatica, nella speranza di poter uscire da questa situazione che non ci ha visto brillanti nell’ultimo mese".

Parlando invece dell'avversario: "Da parte loro ci sarà grande voglia di rivalsa, sia per gli ultimi risultati che per il finale dell’andata, ma noi abbiamo assoluto bisogno di punti e dovremo entrare in campo con massima determinazione cercando di conquistare una bella vittoria, che sarebbe un vero toccasana per tutti e ci permetterebbe di affrontare la sosta di gennaio con maggior serenità"