Padova-Albinoleffe, fuori Sbaffo. Le formazioni ufficiali

15.04.2018 19:55 di  Antonio Visca   vedi letture
Padova-Albinoleffe, fuori Sbaffo. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

All’Euganeo si affrontano Padova e Albinoleffe, gara valevole per la trentacinquesima giornata di Serie C Girone B. I veneti con una vittoria si porterebbero a +10 dalla Reggiana, che giocherà di lunedì sera, avvicinandosi sempre di più alla promozione diretta. I lombardi sono ancora in lotta per una posizione play-off e vorrebbero dar continuità al successo per 3-1 sulla FeralpiSalò. Alle 20:30 il calcio d’inizio (LIVE su TUTTOC a partire dalle 20:15). Queste le formazioni ufficiali:

Padova (3-4-1-2): Bindi; Cappelletti, Ravanelli, Trevisan; Zambataro, Belingheri, Mandorlini, Contessa; Sarno; Guidone, Capello. A disposizione: Merelli, Fabris, Salviato, Russo, Bellemo, Candido, Mazzocco, Pinzi, Pulzetti, Serena, Marcandella, Lanini, Piovanello. All. Bisoli

Albinoleffe  (3-5-2):  Coser;  Zaffagnini,  Gavazzi, Solerio; Gusu,  Di Ceglie,  Nichetti,  Giorgione, Gelli;  Kouko,  Colombi. A disposizione:  Chiriac,  Mondonico,  Badan,  Coppola,  Sbaffo,  Pellicanò, Montella, Ravasio. All. Alvini.