Padova, Bisoli: "Vicenza? Sarà una gara difficilissima"

20.01.2018 14:50 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Padova, Bisoli: "Vicenza? Sarà una gara difficilissima"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Amichevole odierna per il Padova, che alle 15:30 affronterà il Gavorrano che, come i biancoscudati, osserverà il turno di riposo in campionato. Del match, come riferisce Il Mattino di Padova, parla mister Pierpaolo Bisoli:

"Vorrei che i ragazzi approcciassero questa amichevole come fosse già campionato. Voglio vedere come si sono inseriti i nuovi arrivati e verificare la bontà del lavoro svolto contro una formazione di pari categoria. Sarà un test importante, anche perché è stato difficile tenere alta la concentrazione in queste settimane. Ho dovuto spronare i giocatori e dar loro degli obiettivi perché vedevano sempre più lontana la ripresa del campionato".



Il campionato vedrà poi i veneti affrontare il Vicenza: "Per noi sarà la gara più difficile che potesse capitare. Troveremo un avversario agguerrito che vorrà metterci sotto, e un'intera città che si è stretta attorno alla squadra".

Allargando il discorso al torneo, nota sulla giornata odierna: "Sono onesto: spero che la FeralpiSalò batta la Samb, così si ricrea un altro mucchio alle nostre spalle, e che il Renate non vinca con l'Albinoleffe".