Padova-Feralpisalò, biancoscudati a caccia dello sprint

21.03.2018 12:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Padova-Feralpisalò, biancoscudati a caccia dello sprint
TMW/TuttoC.com
© foto di Alberto Forestieri

Questa sera alle ore 20:30 allo stadio "Euganeo" il Padova affronterà la Feralpisalò nel match valido per la 31^ giornata del Girone B. La gara d'andata terminò in parità, col punteggio di 2-2. Il Padova è ovviamente primo con 52 punti ed è a caccia dello sprint decisivo verso la Serie B. La Feralisalò invece si trova al quinto posto con 40 punti. 

Entrambe le squadre vengono da vittorie esterne, la Feralpi per 0-1 a Gubbio, il Padova per 1-2 a Bassano. Mister Bisoli alla vigilia ha dichiarato: "Non dobbiamo guardare gli altri, ma soltanto noi stessi. Abbiamo nove punti di vantaggio, ce li siamo conquistati facendo tanto lavoro e creando compattezza". I veneti dovranno rinunciare a Serena, Marcandella e Zivkov, tutti e tre messi KO dall'influenza. 

Domenico Toscano, tecnico dei gardesani, ha affermato: "Vogliamo crescere e migliorare, questa è l'occasione giusta contro la prima della classe, meritatamente in testa. Noi dobbiamo capire chi siamo e dove possiamo arrivare e non c'è partita migliore per riuscirci". Mancherà Tantardini, fermato da un infortunio al volto. 

Arbitrerà il signor Fabio Pasciuta di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Luca Bianchini e Lorenzo Biasini, entrambi della sezione di Cesena. Potrete seguire il Live Match sul nostro sito TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni: 

Padova (4-3-3): Bindi; Salviato, Cappelletti, Russo, Contessa; Pulzetti, Mandorlini, Belingheri; Sarno, Guidone, Capello. A disp. Merelli, Zambataro, Ravanelli, Fabris, Mazzocco, Bellemo, Pinzi, Lanini, Piovanello, Cisco, Gliozzi, Candido. All. Bisoli

Feralpisalò (3-5-2): Caglioni; Ranellucci, Legati, Paolo Marchi; Vitofrancesco, Voltan, Emerson, Dettori, Parodi; Ferretti, Guerra. A disp. Livieri, Bagadur, Raffaello, Capodaglio, Magnino, Turano, Martin, Staiti, Rocca, Ponce, Marchi. All. Toscano