Padova, Pulzetti: "Ciclo decisivo per il nostro obiettivo"

12.02.2018 21:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Padova, Pulzetti: "Ciclo decisivo per il nostro obiettivo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nella lunga intervista rilasciata a Il Mattino di Padova, nella quale ha parlato anche del suo infortunio (QUI), Nico Pulzetti, centrocampista del Padova, ha parlato anche di quanto importante sia stata la vittoria biancoscudata in quel di Santarcangelo:



"Molto, perché è arrivata in trasferta, dove ultimamente avevamo faticato, su un campo insidioso e contro un avversario in grande forma. Credo ci possa dare lo slancio per affrontare al meglio le prossime gare, da qui a metà marzo avremo un ciclo decisivo per raggiungere il nostro obiettivo".

Non drammatizza neppure sulle partenze a rilento dei suoi: "Io non credo sia un problema di approccio fisico, quanto mentale. Anche a Santarcangelo abbiamo faticato a calarci in una gara strana, in uno stadio piccolo, silenzioso, su un campo stretto. Ci mettiamo un po' di tempo ad entrare in partita con la testa, specie quando giochiamo in trasferta, come si è visto anche a Fano. È un aspetto da risolvere, anche perché poi nella ripresa siamo veramente devastanti e asfaltiamo gli avversari".