Pordenone, Colucci: "Faremo un campionato di vertice"

17.11.2017 18:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Pordenone, Colucci: "Faremo un campionato di vertice"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nessun dramma ma tanta voglia di tornare a far punti. Il tecnico del Pordenone, Leonardo Colucci, analizza il momento negativo dei suoi, reduci da tre sconfitte di fila contro Triestina, Reggiana e Padova: "Contro i patavini i ragazzi hanno giocato una bellissima partita" - le parole del mister ramarro a TelePordenone "Non meritavamo di perdere e anche il successo ci sarebbe stato stretto. Però sono arrivate tre sconfitte in sette giorni, in una settimana abbiam avuto il classico calo fisiologico che tutte le squadre hanno in campionato".

Questo weekend i neroverdi osserveranno il turno di riposo: "La pausa capita alla perfezione anche perché stiamo recuperando dei giocatori importanti come Misuraca, Gerardi, Stefani e Berrettoni. Sono convinto che quando torneremo in camp, col Vicenza, faremo un'ottima prestazione anche perché è venuto il momento di portare i punti a casa".

Chiusura sui supporters friulani: "Il pubblico è maturo, vede quando dai il cuore in campo. I ragazzi col Padova l'hanno fatto e per questo li hanno applauditi nonostante la sconfitta. Stiamo lavorando sotto l'aspetto psicologico sia individuale che di reparto: l'unica medicina resta il lavoro e sono ancora più convinto, dopo la sconfitta col Padova, che faremo un campionato di vertice".