Ravenna, Antonioli: "Abbiamo lottato sempre. E' andata male"

20.11.2017 21:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Ravenna, Antonioli: "Abbiamo lottato sempre. E' andata male"
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Non riesce a portare via punti dal "Mapei Stadium" il Ravenna, che cade 3-0 per mano della Reggiana. A margine del confronto, come riferiscono i canali ufficiali della società, questo è il pensiero di mister Mauro Antonioli:



“Purtroppo abbiamo iniziato la partita in salita, subendo un gol dopo un minuto, ma la squadra la prestazione l’ha fatta, abbiamo concesso poco, loro al secondo tiro in porta hanno segnato il secondo gol, con una grande azione di Cesarini. Nel secondo tempo abbiamo spinto per cercare di recuperare, ho anche cambiato modulo passando alla difesa a quattro e ad un attacco a tre, e qualcosa abbiamo creato ma non siamo riusciti a riaprire la partita. Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo concesso degli spazi per il contropiede della Reggiana ed è arrivato il 3-0, un punteggio che sinceramente credo sia molto largo".

Conclude poi: "Non dico che la Reggiana non abbia meritato, ha fraseggio e qualità di giocatori, ma non ci ha messo sotto sul piano del gioco, la mia squadra ha sempre lottato fino alla fine. Purtroppo è andata male”.