Ravenna, Antonioli: "Gara più importante delle altre"

15.12.2017 22:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Ravenna, Antonioli: "Gara più importante delle altre"
© foto di Alessandro Brunelli

Vigilia di gara per il Ravenna, che domani affronterà il Santarcangelo nell'ultima gara del girone di andata. Come riporta il sito ufficiale del club, questo il commento pre gara di mister Mauro Antonioli:

“Non è una partita decisiva perché c’è ancora tutto un girone di ritorno da giocare però è di sicuro una partita più importante delle altre. Una vittoria domani ci darebbe la possibilità di distanziare ulteriormente un diretto avversario e di chiudere l’andata a 20 punti, che è un buon bottino: sarebbe il suggello ad un girone d’andata che io reputo positivo. Siamo in crescita, siamo agganciati al gruppo delle altre, abbiamo un buon margine sulle squadre che ci stanno dietro : sono davvero contento di ciò che stiamo facendo e ai ragazzi dico che sono stati davvero bravi”.



Tanti gli ex del match, tra i quali figura proprio lo stesso mister: "Ho fatto due stagioni alla guida della Berretti a Santarcangelo ed è stata per me un’esperienza molto positiva in un ambiente familiare dove con non tantissime possibilità si facevano le cose in maniera seria, e con persone valide sotto ogni profilo. Fra le altre cose, il primo anno restammo in testa quasi tutto il girone d’andata”.

Conclude poi: “L'arrivo di Cavasin coinciso con una vittoria e con un cambio di modulo, più offensivo. Il Santarcangelo verrà a Ravenna per cercare il risultato, dovendo rincorrere; ma noi non snatureremo la nostra filosofia di gioco. Sarà una partita aperta, in cui dovremo fare molta attenzione in tutte le fasi della gara. Servirà una grande prestazione, ma ho fiducia che i ragazzi la faranno”.