Ravenna, Antonioli: "Obiettivo vicino, ma non raggiunto"

18.03.2018 23:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Ravenna, Antonioli: "Obiettivo vicino, ma non raggiunto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Alessandro Brunelli

Un successo, il terzo di fila, di vitale importanza per il Ravenna, che ha battuto 2-1 il Mestre, conquistando punti pesanti in chiave salvezza. A margine del confronto, come riferisce il sito ufficiale del club, mister Mauro Antonioli ha così parlato:



“Grandissima vittoria e una prestazione entusiasmante dei ragazzi. La squadra ha giocato bene, con grande intensità, arrivava prima sul pallone, ha creato due-tre occasioni importanti. Certo, abbiamo anche sofferto nel primo quarto d’ora e nel finale di gara però abbiamo fatto una grandissima figura, contro un Mestre che ha confermato di essere una grande squadra e di saper giocare bene, e la vittoria credo sia meritata".

Conclude poi: "Siamo alla terza vittoria di fila e la classifica adesso è molto bella ma non bisogna mai fermarsi e non pensare di essere arrivati. L’obiettivo è più vicino ma non ancora raggiunto, c’è ancora da soffrire e da stringere i denti, ma i ragazzi stanno crescendo molto e il lavoro quotidiano sul campo sta dando i suoi frutti”.