Ravenna, De Sena: "Vincere a Bergamo non era facile"

13.03.2018 14:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Ravenna, De Sena: "Vincere a Bergamo non era facile"
© foto di Alessandro Brunelli

"Selleri ha attaccato a sinistra entrando in area e poi ha tirato, c'è stata la respinta del portiere e a quel punto ho avuto la fortuna di ritrovarmi la palla li, ma direi anche un pò di bravura mia, visto che come faccio sempre credo nella possibilità di segnare su ogni palla. Direi che è stato un gol molto importante, abbiamo meritato di vincere perchè il Ravenna ha lottato su ogni pallone e ha tenuto ottimamente il campo per tutta la partita".

Dalle colonne del Corriere di Romagna, esordisce così l'attaccante del Ravenna Carmine De Sena, autore del gol che ha deciso il confronto di domenica contro l'AlbinoLeffe. Lo stesso calciatore prosegue poi:



"Nel mio primo anno in terza serie ho fatto 7 gol, al terzo 5. Adesso sono arrivato a quota 6 e manca poco per superare il mio record. Ci proverò senza dubbio e di questo devo ringraziare la squadra che mi dà le opportunità di segnare e avere occasioni con continuità".

Generalizzando: "L'allenatore ci tiene sempre allenati sul possesso di palla, tutti noi stiamo facendo un grande sforzo mentale e fisico che questi risultati ci ricompensano. Vincere a Bergamo non era facile, meritiamo tutti quanti i complimenti".