Reggiana-Bassano, posticipo al sapore playoff. Le probabili formazioni

16.04.2018 11:20 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
Reggiana-Bassano, posticipo al sapore playoff. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Simone Lorini

E’ un vero e proprio anticipo playoff. Terza contro sesta, due società che possono vantare su rose di assoluta qualità, e che sono divise tra loro in classifica da appena quattro punti. Reggiana e Bassano Virtus sono pronte ad affrontarsi questa sera al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” con calcio d’inizio alle ore 20:45.
Match fondamentale per una svariata serie di temi che adesso andremo a sviscerare.
I granata, complice anche il pareggio della capolista Padova, in caso di vittoria questa sera potrebbero portarsi a -5 dalla vetta. Ma a prescindere dal sogno aggancio al primo posto, gli emiliani tornerebbero a riprendersi il secondo posto occupato momentaneamente dalla Sambenedettese.
In casa Bassano, invece, con un risultato positivo, questa sera, si tornerebbe in solitaria al quarto posto. Una posizione sicuramente importante, anche in ottica degli spareggi promozione.
Passiamo invece, alle situazioni di campo. In casa granata si va verso la riconferma del solito 4-3-3, con Carlini mezzala che potrebbe anche spostarsi più in avanti quando si attacca. Per i veneti invece, spazio al 4-3-2-1 caro a mister Colella, con Gashi che potrebbe esser impiegato assieme a Minesso alle spalle di Diop. Staremo a vedere.


 

Ecco a Voi le probabili formazioni.

REGGIANA (4-3-3) - Facchin; Ghiringhelli, Crocchianti, Bastrini, Panizzi; Bovo, Genevier, Carlini; Cattaneo, Altinier, Cesarini. A disp. Narduzzo, Viola, Rozzio, Manfrin, Vignali, Zaccariello, Bobb, Riverola, Rocco, Rosso, Cianci, Napoli. All. Eberini

BASSANO VIRTUS (4-3-2-1) - Grandi; Andreoni, Pasini, Bizzotto, Karkalis; Proia, Bianchi, Botta; Gashi, Minesso; Diop. A disp. Costa, Piras, Barison, Stevanin, Zonta, Fabbro, Zarpellon, Romagna, Bonetto, Salvi. All. Colella

Arbitro: Giovanni Nicoletti di Catanzaro

 

Come di consueto potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle ore 20:40 circa. Subito dopo il triplice fischio verranno pubblicati i TOP & FLOP dell'incontro.