Reggiana, Carlini: "Dobbiamo ritrovare l'entusiasmo perso"

17.04.2018 12:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Reggiana, Carlini: "Dobbiamo ritrovare l'entusiasmo perso"

Come riferisce tuttoreggiana.com, a margine del pareggio ottenuto ieri contro il Bassano, in casa Reggiana ha parlato il centrocampista Massimo Carlini, che ha persino sfiorato il gol che avrebbe potuto decidere il match:



"Una partita bella ma complicata. Il Bassano ha dimostrato ancora una volta di essere un'ottima squadra. I giallorossi ci hanno affrontati a viso aperto e per i primi venti minuti abbiamo fatto fatica a prendere ritmo. Senza dubbio paghiamo dal punto di vista fisico l'impegno di mercoledì sera. Poi, col passare dei minuti, abbiamo ritrovato la vera Reggiana: palla a terra, pressing alto e tanta qualità".

Gara, quella di mercoledì, che ha visto i granata soccombere al Mestre: "Eravamo insicuri, non riuscivamo ad esprimerci. Anche stasera avevamo tra le mani un'importantissima occasione. Nonostante il risultato l'ottima prestazione di stasera ci deve ridare consapevolezza e fiducia dei nostri mezzi per continuare a puntare in alto. Abbiamo passato un piccolo periodo di crisi lasciando qualcosa per strada, ora dobbiamo ritrovare l'entusiasmo che ci contraddistingue e che forse ultimamente abbiamo perso".