Reggiana, Eberini: “A Bergamo con la volontà di fare bene”

22.04.2018 15:00 di Francesco Quattrone   vedi letture
Reggiana, Eberini: “A Bergamo con la volontà di fare bene”
TMW/TuttoC.com

Domani sera andrà in scena uno dei due posticipi di serie C, Albinoleffe Reggiana alle ore 20:30. La 36esima giornata del girone B offrirà un match molto importante tra le due formazioni: i padroni di casa vogliono conquistare un piazzamento playoff, mentre gli emiliani cercheranno di riconquistare il secondo posto per sognare la B.

Proprio di questo, ha parlato nella conferenza stampa il mister della Reggiana Sergio Eberini. Queste le sue dichiarazioni: “Arrivare al secondo posto è il nostro obiettivo primario. Stiamo bene, e domani cercheremo a tutti i costi di fare bottino pieno. Qualora non dovessimo riuscirci sarà per merito degli avversari, e non per demerito nostro. Dobbiamo sforzarci per concludere il mese nel miglior modo possibile. I nostri ragazzi hanno dato tutto, e la stanchezza si fa sentire, ma nonostante ciò sono consapevoli del momento e del fatto che non è assolutamente possibile mollare”.

Difesa a pezzi- “Ci mancano due difensori centrali; eravamo in quattro ma sono rimasti in due. Non escludo la possibilità di metterci a tre dietro, oppure adattare un altro giocatore che non è il suo ruolo. Vedremo noi, comunque andiamo per la nostra strada e continueremo a farlo”.

Sugli avversari- “Affronteremo la squadra più in forma del momento, l’Albinoleffe è cresciuta tantissimo e questo ci stimola tantissimo. Hanno tanta qualità, un giocatore che si è messo in evidenza è senza dubbio Giorgione, capace di spezzare la partita. Noi siamo la Reggiana, non ci possiamo spaventare di niente. Serve orgoglio per dimostrare il senso di appartenenza."