Renate, Cevoli: "Curare i particolari che fanno la differenza"

18.03.2018 22:20 di Anna Catastini   vedi letture
Renate, Cevoli: "Curare i particolari che fanno la differenza"
TMW/TuttoC.com

Il Renate perde in casa con il Bassano ed il tecnico neroazzurro, Roberto Cevoli, rimane con l'amaro in bocca per un punto svanito nei minuti finali a causa del gol di Fabbro. "Abbiamo perso contro una squadra forte - spiega Cevoli - forse una delle più in forma in questo momento. Il Bassano gioca un buon calcio eppure nel primo tempo non ricordo grosse occasioni da parte loro".

La prima frazione è stata di marca neroazzurra: "Siamo stati bravi a trovare il gol e meritavamo di chiudere in vantaggio. Invece è arrivato il gol di Karkalis prima dell'intervallo e probabilmente ci ha condizionati. Ad inizio ripresa siamo andati benino, il campo è diventato pesante, la gara è diventata molto fisica, e purtroppo abbiamo incassato quel gol che ci ha tolto un punto probabilmente meritato".

Cevoli chiosa: "Ci rimane l'amaro in bocca, perchè continuiamo a perdere punti e partite. Il ritiro? L'unica medicina è continuare a lavorare e curare quei dettagli che ora non ci fanno raccogliere punti. Dobbiamo stare sul pezzo".