Renate, Palma: "Credo che domani sarà una bella gara"

21.01.2018 18:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Renate, Palma: "Credo che domani sarà una bella gara"
TMW/TuttoC.com

Monday night di inizio 2018 per il Renate, che domani sera alle 20:30 sarà di scena all' "Atleti Azzurri d'Italia" per la gara di ritorno contro l'AlbinoLeffe, che nel match di andata siglò la prima sconfitta delle pantere. Attraverso i canali ufficiale del club brianzolo, ecco il commento alla gara del centrocampista Antonio Palma:



"Era già una gara importante di per sè, ci tenevamo a far bene anche per iniziare al meglio il nuovo anno, ma siamo ancora più carichi visti i risultati del weekend. Giocheremo in uno stadio bello, con un bel manto erboso, credo che sarà una gara bella: noi arriviamo pronti. L'avversario è rognoso, sono insieme dallo scorso anno e hanno ottime individualità, ma noi ci abbiamo dato dentro, siamo un gruppo speciale che ha voglia di lavorare e migliorarsi: spero questo sia una sorta di benzina per questo girone di ritorno".

Sul suo personale: "Io adesso sto bene, ho lavorato bene e spero che la pubalgia sia ormai alle spalle, ma comunque sono più concentrato sul gruppo, anche se poi per me, che ho giocato nell'Atalanta, quello con l'AlbinoLeffe è una sorta di derby che vale doppio".