Samb-Bassano: novità nelle formazioni ufficiali

19.11.2017 14:25 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Capuano, all. Sambenedettese
Capuano, all. Sambenedettese
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Sta per iniziare il match del Riviera delle Palme tra Sambenedettese e Bassano Virtus. Sono appena giunte le formazioni ufficiali che presentano novità rispetto all'ultimo turno di campionato. Come già anticipato nel pre-gara, Ezio Capuano ha intenzione di giocare ancora con il 3-4-3 e di utilizzare un perno centrale imponente: gioca Miracoli, che era in ballottaggio con Sorrentino. Sarà lui a guidare il tridente completato comunque dalla conferma di Di Massimo e Valente (in panchina andrà dunque Esposito). Nel Bassano Pasini prende il posto di Barison in difesa, la presenza di Bonetto ed Andreoni insieme nell'11 titolare fa presumere che il numero 21 possa giocare come laterale destro a centrocampo. Non c'è Venitucci, in panchina, il tridente d'attacco sarà composto da Minesso, Fabbro e Grandolfo.

Ecco dunque le formazioni ufficiali.

SAMBENEDETTESE (3-4-3): Aridità; Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Bacinovic, Gelonese, Tomi; Di Massimo, Miracoli, Valente. A disposizione di Ezio Capuano: Pegorin, Ceka, Mattia, Bove, Sorrentino, Esposito, Troianiello, Di Pasquale, Candellori, Vallocchia, Di Cecco, Damonte. 

BASSANO VIRTUS (4-3-1-2): Grandi; Andreoni, Pasini, Bizzotto, Karkalis; Bonetti, Bianchi, Proia; Miinesso; Grandolfo, Fabbro. A disposizione di Giuseppe Magi: Falcone, Barison, Laurenti, Gashi, Diop, Venitucci, Bortot, Tronco, Stevanin, Popovic, Zarpellon.