Samb, Capuano: "Fano-Samb sembrava Rosario-River Plate"

18.03.2018 20:40 di Anna Catastini   vedi letture
Samb, Capuano: "Fano-Samb sembrava Rosario-River Plate"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Pareggio e nervosismo a Fano dove è terminato 1-1 il match tra padroni di casa e Sambenedettese. In sala stampa pareri contrastanti su sponda rossoblu: da un lato mister Capuano che si accontenta del punto, dall'altro il presidente Franco Fedeli che si augurava di tornare a casa con il bottino pieno. 

"Quello di oggi è stato il pareggio migliore della mia gestione, più di tanti altri - ha commentato a "Noi Samb" il tecnico Capuano - abbiamo giocato una partita maschia, coraggiosa e difficilissima, per quanto visto in campo è sembrata una partita del campionato argentino. Sembrava Rosario Central River Plate".

Ancora elogi alla formazione granata da parte del mister della Samb: "Il Fano è una squadra in gran forma, ben allenata, con buoni giocatori e lo dimostra il fatto che il Padova ha pareggiato con un rigore rubacchiato – pardon, molto dubbio – hanno pareggiato in casa della Feralpisalò, e qui il Renate ha perso. Io mi godo la prestazione della squadra, che ha messo in campo coraggio, carattere e intelligenza. Siamo stati fortunati e bravi a leggere la partita in corso, scoprendo la chiave per pareggiarla".

Fedeli la pensa diversamente: "Io rispetto la libertà di pensiero del presidente. C’è rammarico per la mancata rimonta, ma questa è una delle partite che più mi hanno soddisfatto. Fossimo stati una squadra di femminucce avremmo perso 5 a 0, ma essendo una squadra con le palle ottogonali l’abbiamo pareggiata e abbiamo provato a vincerla. La prestazione non va sottovalutata, e i 600 tifosi rossoblu che hanno chiamato la squadra sotto la curva sono il nostro premio".