Samb, Capuano: "Sembravamo pecore, prova indecorosa"

22.04.2018 20:20 di Anna Catastini   vedi letture
Samb, Capuano: "Sembravamo pecore, prova indecorosa"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

La Sambenedettese dice aritmeticamente addio alla promozione diretta dopo il pesante ko per 4-0 in casa del Pordenone. Come al solito non cerca scuse o giri di parole il tecnico rossoblù, Ezio Capuano, che parla di prestazione indecorosa dei suoi ragazzi, ma difende il bilancio complessivo di questa stagione. A “La NuovaRiviera” Capuano spiega: “Eravamo scesi in campo col piglio giusto e ci eravamo presentati due volte davanti alla porta. L’approccio era ottimo, i primi venticinque minuti abbiamo fatto bene poi ci siamo squagliati e non abbiamo giocato più da squadra, nel senso che ognuno giocava per conto suo e cercava la giocata individuale”.

Poi il crollo: “Nel secondo tempo ci siamo squagliati in maniera indecorosa e ci hanno umiliati perchè abbiamo iniziato a giocare non come una squadra e siccome lì in mezzo non ci sono Nesta e Cannavaro è normale che poi venga fuori una partita come quella di oggi. Nella ripresa sembravamo delle pecore in campo. Io non ricordo di aver mai preso quattro gol in una partita”.

Sul bilancio Capuano non perde l’ottimismo: “Questa squadra ha fatto un capolavoro fino ad ora e la sconfitta di oggi forse vi riporta tutti per terra – afferma rivolgendosi ai giornalisti – perché forse eravate tutti sulla luna. Le sostituzioni? Servivano anche a togliere dal campo i diffidati”.