Samb, Capuano: "Stiamo facendo un capolavoro calcistico"

21.01.2018 15:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Samb, Capuano: "Stiamo facendo un capolavoro calcistico"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Cade in quel di Salò la Sambenedettese, sconfitta dalla Feralpisalò sul punteggio di 1-0. Come riferisce tuttosamb.it, a margine della gara è soddisfatto della prestazione, ma ovviamento no del risultato, mister Eziolino Capuano, che ha così parlato del match:

“A fine gara ho applaudito i miei ragazzi. Avevamo preparato l’incontro molto bene curando dettagli in maniera maniacale. Non abbiamo concesso praticamente nulla ma c’è anche la bravura dell’avversario, Marchi ha sfruttato l’unica occasione. Con i ragazzi abbiamo lavorato in settimana proprio per non concedere cross ma alla fine una delle pochissime palle crossate ci hanno tradito. Devo dire che abbiamo perso contro grande squadra”.



E ribadisce poi un concetto già espresso nel pre gara: “Noi stiamo facendo un capolavoro calcistico in questo campionato e da lunedì prepareremo la prossima partita, stiamo stati battuti oggi (ieri, ndr) ma non abbiamo perso la guerra, ripartiremo. Ripeto, non ci hanno massacrato ma hanno solo sfruttato un’occasione, prima di quella Pegorin non aveva fatto parate".

Conclude con il solo rammarico di giornata: "Ho sbagliato io perché Bacinovic era fuori ruolo nella ripresa e anche un campione come lui quando non è nella sua posizione può commettere un errore. Abbiamo perso questa palla che ha permesso alla Feralpi di crossare, questo è il mio rammarico”.