Santarcangelo-Samb, Capuano col tridente. Formazioni ufficiali

24.02.2018 17:55 di Marco Ferri   vedi letture
Santarcangelo-Samb, Capuano col tridente. Formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Chiamate a riscattare un periodo infelice, Santarcangelo e Sambenedettese si sfidano in un Mazzola allentato dalla pioggia caduta nelle scorse ore in Romagna. Cavasin che Capuano presentano interessanti novità rispetto alle formazioni sconfitte nel turno scorso rispettivamente da Reggiana e Mestre. Tra i Clementini oltre rientro di Briganti dalla squalifica (out per la stessa ragione Sirignano) si registra l'innesto di Di Santantonio a centrocampo e il ritorno di Strkalj in attacco. Possibile l'avanzamento di Spoljaric nel tridente avanzato.
Tra le fila ospiti l'assenza di Bellomo e il digiuno realizzativo (appena due gol negli ultimi 450') suggeriscono il ricorso al tridente a Capuano. Al centro dell'attacco, però, c'è Stanco e non Miracoli. Dentro rispetto all'undici battuto dal Mestre anche Valente, Patti e Gelonese. Solo panchina per Bove e Di Pasquale.
Comanderà le operazioni il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Mazzei di Brindisi e Mauro Dell'Olio di Molfetta. Per Ayroldi si tratta dell'undicesima presenza stagionale (quarta nel girone B) e del secondo incrocio con la Sambenedettese, già diretta il 12 novembre scorso in occasione del successo esterno (1-2) a Ravenna. 

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro in programma alle 18.30

SANTARCANGELO (3-4-3): Bastianoni; Maini, Briganti, Lesjak; Toninelli, Dalla Bona, Di Santantonio, Bussaglia; Capellini, Strkalj, Spoljaric. A disp.: Moscatelli, Iglio, Bondioli, Moroni, Piccioni, Dhamo, Tommasone, Maloku, Broli, Zabec, Spoliarets. All.: Cavasin

SAMBENEDETTESE (3-4-3): Perina; Miceli, Conson, Patti; Rapisarda, Gelonese, Marchi, Tomi; Esposito, Stanco, Valente. A disp.: Pegorin, Ceka, Mattia, Di Massimo, Bove, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Bacinovic, Miracoli, Aridità. All.: Capuano

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta

ASSISTENTI: Mazzei di Brindisi; Dell'Olio di Molfetta