Sudtirol-Teramo, gli altoatesini vogliono i play-off. Probabili formazioni

21.03.2018 11:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Sudtirol-Teramo, gli altoatesini vogliono i play-off. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Questo pomeriggio allo stadio "Druso" di Bolzano il Sudtirol ospiterà il Teramo nel match valido per la 31^ giornata del Girone B, fischio d'inizio alle 16:30. La gara d'andata si è chiusa a reti inviolate. Il Sudtirol è sesto a 39 punti, in piena zona play-off. Il Teramo invece è appena fuori la zona play-out con 28 punti.

Tra l'altro entrambe le squadre vengono da strisce positive. Quattro gare di fila a punti per il Sudtirol, con due pareggi e due vittorie, l'ultima venerdì sera a Vicenza. Dopo il successo di Padova invece il Teramo ha trovato due pareggi interi a reti inviolate, contro Santarcangelo e Albinoleffe. 

Tutti a disposizione per i padroni di casa, che recuperano Zanchi dall'infortunio e può essere del match anche Frascatore che ha scontato il turno di squalifica. Cinque le assenze invece per il Teramo: Panico, Rossi, Castagna, Faggioli, Mancini.

Arbitrerà il signor Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Davide Moro di Schio e Alberto Zampese di Bassano del Grappa. Potrete seguire la gara sul nostro sito TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni

Sudtirol (3-5-2): Offredi; Erlic, Sgarbi, Vinetot; Tait, Broh, Fink, Cia, Frascatore; Costantino, Gyasi.
A disp. D'Egidio, Bertoni, Berardocco, Baldan, Cess, Boccalari, Oneto, Gatto, Heatley, Berardi, Candellone, Roma, Smith, Zanchi. All. Zanetti

Teramo (3-5-2): Bifulco; Sales, Caidi, Speranza; Ventola, Ilari, Amadio, Graziano, Varas; Tulli, Bacio Terracino. A disp. Calore, Pietrantonio, Sandomenico, De Grazia, Milillo, Diallo, Fratangelo, Gondo, Cretella. All. Palladini