Sudtirol, Zanetti: "Feralpi? Tasso tecnico alto ma siamo a pari punti"

19.04.2018 16:50 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Paolo Zanetti
TMW/TuttoC.com
Paolo Zanetti

Incontro conviviale con i tifosi per il Sudtirol. Nel corso dello stesso è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale il tecnico biancorosso, mister Paolo Zanetti: "In questo momento storico in cui si fa calda la situazione servono tutte le risorse, anche quelle dei tifosi sono importanti. Per questo è giusto fare gruppo anche con loro".



Gli altoatesini hanno davanti a sé lo scontro diretto con la Feralpisalò, ma Zanetti fa prima un passo indietro alla sconfitta col Santarcangelo: "E' stata una sconfitta come le altre, dà fastidio come deve essere per una squadra con una mentalità che sta lavorando per una mentalità vincente. Ci può stare un passo falso, dopo un periodo dove la squadra ha speso moltissimo a livello nervoso e fisico. Non voglio comunque dare alibi. Lasciamocela alle spalle e pensiamo alla Feralpisalò che è a pari punti con noi. Vedremo di arrivarci pronti".

Non è comunque un periodo felice per i Leoni del Garda: "Come organico è tra le prime tre di questo girone e non solo. E' completa ed un tasso tecnico altissimo. E' però a pari punti con noi e noi non dobbiamo avere paura di nessuno, anche se con grande rispetto. I miei ragazzi non hanno mai tradito le attese. Mancano tre partite e bisogna fare gli ultimi sforzi per portare a casa i playoff".