Teramo, Palladini: "C'è da lavorare soprattutto sulla testa"

24.02.2018 22:50 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Teramo, Palladini: "C'è da lavorare soprattutto sulla testa"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

"Alla prima difficoltà ci crolla il mondo addosso, c’è da lavorare soprattutto sulla testa, non può essere vero il Teramo visto dopo il pareggio subìto".

A margine della sonora sconfitta contro il Bassano, 1-4 il finale, in casa Teramo, come riferito dai canali ufficiali della società, mister Ottavio Palladini analizza la gara:



"Nella ripresa siamo ripartiti abbastanza bene, ma dopo il rigore di Minesso siamo scomparsi. Loro andavano in difficoltà in campo aperto e noi avevamo preparato la partita su questo: uscire palla al piede era difficile perchè loro erano molto aggressivi, ma paradossalmente nel nostro momento migliore abbiamo preso quelle due punizioni che ci hanno tagliato le gambe. Stiamo facendo tante valutazioni, tra le quali anche adottare un modulo differente che possa aiutarci, ma dobbiamo dare certezze ai ragazzi".

E conclude: "Le cose da migliorare sono tante e non è detto che si debba attaccare per novanta minuti, perchè in alcune fasi dell’incontro occorre anche saper difendere: il problema è che non abbiamo preso ripartenze, ma i gol incassati sono nati a difesa schierata. Ora speriamo di recuperare tutti e prepararci al meglio per questo rush finale".