Teramo, Ventola: "Non ho dormito per 2 notti dopo errore con la Samb"

19.04.2018 18:20 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Teramo, Ventola: "Non ho dormito per 2 notti dopo errore con la Samb"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

E' tornato in conferenza stampa sulla sconfitta di San Benedetto del Tronto Christian Ventola, difensore del Teramo: "Abbiamo ancora l'amaro in bocca perché ci tenevamo a dare una soddisfazione ai nostri tifosi che sono venuti in parecchi a sostenerci. Non siamo riusciti a ripagarli ma dobbiamo cancellare subito questa pagina e pensare al Fano: là ci giocheremo la vita".



Il giocatore è stato, suo malgrado, protagonista sulla seconda rete della Samb: "Purtroppo non ho preso la palla, l'ho lisciata clamorosamente, mi prendo tutte le responsabilità del secondo gol perché l'azione è partita a causa di un mio erroraccio. Spero di potermi rifare e cancellarlo il più presto possibile. Sono due giorni che non dormo per quell'errore e ho solo voglia di rifarmi e non pensarci più".

Dopo la sconfitta c'è stato un confronto interno: "Non abbiamo avuto colloqui col presidente ma abbiamo fatto una chiacchierata con lo staff, ci siamo detti quello che era necessario. Ora siamo proiettati alla partita col Fano".