Vicenza, l'ex Dalle Carbonare: "Incertezza su come finirà"

21.03.2018 16:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Vicenza, l'ex Dalle Carbonare: "Incertezza su come finirà"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Alla festa per i 116 anni del Vicenza, ha partecipato anche l'ex presidente biancorosso Pieraldo Dalle Carbonare che, a margine dell'evento, ha parlato ai microfoni di trivenetogoal.it, del futuro del club:



“Al tempo fui io a suggerire di tentare la strada del fallimento pilotato e dell’esercizio provvisorio, adesso stiamo percorrendo questa strada ma c’è grande incertezza su come finirà. Speravo, sono sincero, in un maggiore interesse dell’imprenditoria vicentina, che sinora al contrario è rimasta molto defilata. L’augurio è che arrivi una proprietà seria, che abbia mezzi finanziari e che ami il Vicenza comprendendone le potenzialità".

Prosegue poi: "Una proprietà straniera o esterna al territorio? Non la vedo necessariamente di cattivo occhio, ci sono esempi come a Venezia dove ad esempio Tacopina ha fatto bene. Serate come quella di lunedì mi fanno ringiovanire e mi fanno tornare indietro nel tempo, a tutte quelle grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme con questi meravigliosi tifosi”.