Vicenza-Reggiana, gara dal sapore vintage. Le probabili formazioni

23.02.2018 18:20 di Lorenzo Agostini   vedi letture
Vicenza-Reggiana, gara dal sapore vintage. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nella Serie A 1996-97 Vicenza-Reggiana era una partita di Serie A: al "Menti" i granata, all'epoca ultimi in classifica, persero 2-0, con il Vicenza che si pose incredibilmente in testa al campionato e vi rimase per due settimane. Oggi si lotta per i play-off di Serie C, per tentare la rincorsa, difficile per entrambe, alla Serie B. Reduce da tre vittorie e un pari nelle ultime quattro giornate, la Reggiana di mister Eberini è alla ricerca della prima vittoria esterna in campionato nel 2018 e la cercherà stasera a Vicenza (calcio d’inizio ore 20.45, LIVE su tuttoc.com).
Per i biancorossi invece due vittorie nelle ultime due gare, anche se il successo interno manca addirittura dallo scorso 5 novembre (2-1 contro la Sambenedettese, doppietta di Comi nei minuti finali per il Vicenza). La Reggiana dovrà fare a meno dello squalificato Magrin, mentre sono da valutare le condizioni del centrocampista Genevier. Non dovrebbe avere grossi problemi di formazione invece mister Zanini per il Vicenza.

Queste le probabili formazioni:

Vicenza (4-3-1-2): Valentini; Bianchi, Milesi, Magri, Jakimovski; Tassi, Romizi, Giorno; De Giorgio; Ferrari, Comi.
 All. Zanini

Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Spanò, Crocchianti, Panizzi; Riverola, Bovo, Carlini; Cattaneo, Altinier, Cesarini.
 All. Eberini.