Bisceglie, Zavettieri: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"

17.12.2017 22:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Bisceglie, Zavettieri: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Cade contro il Racing Fondi il Bisceglie, che perde 0-2 tra le mura amiche nell'ultima giornata del girone di andata. A margine del confronto, come riferisce bisceglieviva.it, è mister Nunzio Zavettieri a fare l'analisi del match:



"La salvezza per noi è la cosa più importante, non penso ad altro. Anche perché le partite sono queste. Comunque se guardo le statistiche mi confortano, siamo in grado di giocare anche con il 4-2-3-1. Sicuramente abbiamo peccato in alcune situazioni in cui una squadra che deve salvarsi non deve peccare, due tiri del Fondi e due gol subito, ma fortunatamente la squadra non si è mai disunita e abbiamo avuto una grandissima occasione con Partipilo, poi l'espulsione ci ha messo in difficoltà. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, noi dobbiamo crescere e lavorare sui nostri limiti, senza abbatterci".

Quindi massima tranquillità: "Sarei più preoccupato se non avessimo occasioni per far gol su azione: al di là dei reparti, arriviamo spesso alla conclusione ma non riusciamo a segnare​. È evidente che ci manca qualcosa e ci lavoreremo. La squadra è nuova, è chiaro che c'è da migliorare. Quando incontriamo giocatori d'esperienza si vedono le nostre difficoltà".