Casertana, Alfageme: "Credo molto in questa squadra"

20.03.2018 14:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Casertana, Alfageme: "Credo molto in questa squadra"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

"Se anche dovessi lasciare Caserta, tornerò sempre qua, perchè qui davvero sto bene, e mi sono legato molto alla gente".

Esordisce così, nella conferenza stampa post gara, Luis Alfageme, bomber della Casertana, che ha risolto, ieri, il match contro il Racing Fondi, permettendo ai suoi di agganciare la zona play off:



"La squadra sta facendo bene, sono molto felice del momento che stiamo vivendo, e anche se non amo molto parlare ci tenevo a dire queste cose, perchè è almeno 15 anni che non stavo bene così, che non vedevo questo affetto. A segnare ci tenevo tanto, abbiamo avuto un girone di andata particolare e ora dobbiamo prenderci quello che ci meritiamo: viviamo di partita in partita, ma abbiamo salito uno scalino in più. Il calcio poi è strano, è un attimo ribaltare di nuovo la classifica, ma io non mi nascondo, e in questa squadra ci credo davvero tanto, una volta raggiunta la matematica salvezza potremmo magari sognare qualcosa in più".

Una dedica speciale, in chiusura: "Questa vittoria voglio dedicarla al nostro presidente che non ci ha mai voltato le spalle, anzi, ha sempre creduto molto in noi".