Casertana, D'Angelo: "A Catania per fare punti"

28.12.2017 13:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Casertana, D'Angelo: "A Catania per fare punti"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

La sfida contro il Catania è ormai alle porte, e in casa Casertana, come riferisce tuttocasertana.it, è mister Luca D'Angelo a fare il punto della situazione alla vigilia di un match importantissimo:

"La squadra ha un morale rafforzato, ma il cammino è ancora lungo, a partire da sabato, dove affronteremo una squadra molto forte. I ragazzi erano disorientati dal fatto di non aver raccolto nulla nonostante le prestazioni, ma la classifica ora è relativa. Il Catania? Sta bene e ha tutto per vincere il campionato, ma comunque ce la giocheremo. Non è facile fare la partita laggiù, ma nemmeno mettersi lì e difendere. Noi abbiamo la possibilità di fare punti".



Andando poi a fare un'analisi sui singoli: "Padovan? Giocherà e sta bene, non è l'ultima opportunità, ha qualità inespresse ed è cosciente di questo. Non ci saranno novità tattica, ma bisogna valutare Rainone, mentre Marotta sta bene. Comunque ho fiducia in tutto l'organico. Non mi faccio problemi".

E conclude poi con una battuta sul mercato: "Parliamo tutti i giorni con la società e sappiamo dove intervenire: l'importante è non sbagliare. Penso che dobbiamo avere alternative tattiche, ma tutto dipende dal mercato. L'impegno la società ce lo sta mettendo, ma non è semplice. Dobbiamo acquistare 3 - 4 giocatori, se arrivassero un paio subito ne sarei felice".