Casertana, D'Angelo: "Troppe difficoltà di concentrazione"

22.01.2018 11:00 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Casertana, D'Angelo: "Troppe difficoltà di concentrazione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Molta amarezza in casa Casertana per la sconfitta interna contro la Fidelis Andria, che nel post gara, come riferiscono i canali ufficiali del club campano, mister Luca D'Angelo ha commentato così:



"Nel primo tempo abbiamo avuto sei o sette palle gol contro nessuna e abbiamo finito 1-1. Già questo era estremamente negativo. Poi siamo ripartiti e abbiamo preso subito gol. La squadra è andata in difficoltà soprattutto dal punto di vista della concentrazione, perché dopo quel primo tempo non ci aspettavamo certo di stare sotto. E’ chiaro che questo non deve assolutamente accadere. Nel calcio l’aspetto mentale è fondamentale. Non è la prima volta che prendiamo gol nelle battute finali del primo tempo. Ci siamo ricascati. Da questo punto di vista dobbiamo migliorare. Avessimo chiuso la prima frazione con il meritato vantaggio, di sicuro non sarebbe ripiombati in questo atteggiamento negativo della ripresa. E’ una sconfitta molto brutta, inutile girarci attorno".

Un pizzico di ottimismo comunque c'è: "Il campionato non è finito oggi, però, e dobbiamo ricominciare dalla prossima sfida con l’Akragas. Tutto questo capendo che il nostro obiettivo deve essere la salvezza. Non possiamo e non dobbiamo guardare più in là”.