Casertana-Racing Fondi, i rossoblu non vogliono fermarsi

19.03.2018 10:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Casertana-Racing Fondi, i rossoblu non vogliono fermarsi
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Dopo la vittoria per 1 a 0 di Siracusa con gol partita di Turchetta al 31', la Casertana di mister D'Angelo, 33 punti in classifica, si prepara ad ospitare il Racing Fondi allo stadio “Alberto Pinto” questa sera alle 20,45 per il posticipo della 30^ giornata del Girone C (LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle 20,30) in una gara che i falchetti vogliono vincere per proseguire il momento positivo che li ha portati fuori dalle sabbie mobili e ormai ad un passo sia dalla salvezza che dalla zona play off, traguardo impensabile fino a qualche settimana fa. L'impegno non sarà agevole visto che il Fondi, 26 punti in classifica, arriva a questa sfida dopo aver vinto per 1 a 0 lo scontro diretto contro la Fidelis Andria con rete decisiva di Mastropietro al 26' e quindi si presenterà al “Pinto” pronta a vendere cara la pelle per mettere in cascina altri preziosi punti salvezza.

La gara di andata, giocata al “Domenico Purificato” il 28 ottobre scorso alle 20,30, si chiuse a reti bianche dopo un primo tempo combattuto ed una ripresa nella quale prevalse la voglia di non perdere anche se, ai punti, forse avrebbe meritato qualche cosa di più la Casertana.

Sul fronte formazioni mister D'Angelo dovrebbe schierare di nuovo Carriero titolare a centrocampo mentre il suo collega Sanderra dovrà giocoforza cambiare qualcosa nell'undici iniziale viste le squalifiche di De Martino, Vastola e Vasco.

Ricordandovi che la gara sarà arbitrata dal signor Andrea Mei della sezione di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Filippo Bercigli di Valdarno e Lorenzo Li Volsi di Firenze, vi diamo appuntamento alle 20,30 di stasera per la diretta del match.

PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (3-5-2): Forte; Polak, Lorenzini, Pinna; D'Anna, Romano, De Rose, Carriero, Finizio; Turchetta, Alfageme. Allenatore: Luca D'Angelo. A disposizione: Cardelli, Meola, Forte, Padovan, Cigliano, Santoro, Minale, Tripicchio, De Vena.

RACING FONDI (3-5-2): Elezaj; Mangraviti, Ghinassi, Polverini; Galasso, Addessi, Ricciardi, Lazzari, Paparusso; Mastropietro, Corvia. Allenatore: Stefano Sanderra. A disposizione: Cojocaru, Guarnieri, Maldini, Pompei, Stikas, Corticchia, Quaini, Sakaj, Ciotola, Nolè, Pezone.