Catania e Trapani, ecco i primi colpi. Lecce, la piazza non ti condiziona

12.01.2018 07:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Francesco Corapi
TMW/TuttoC.com
Francesco Corapi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arrivano i primi colpi a effetto del mercato anche nel Girone C ed in particolare per le squadre che lottano per il successo nel torneo. Il Catania ha infatti ufficializzato oggi l'ingaggio dell'attaccante Giuseppe Caccavallo. L'esterno offensivo classe '87 arriva dal Venezia a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Un giocatore di grande qualità per dare ancora più spessore al reparto avanzato a disposizione di mister Lucarelli.

Non da meno il Trapani, che ha convinto Francesco Corapi anche grazie ad un contratto fino a giugno 2019. Il centrocampista infatti arriva dal Parma a titolo definitivo ed è senza dubbio un rinforzo gradito al tecnico Calori che può dare ulteriore qualità alla mediana. 

Ed il Lecce? Di certo non sta a guardare. Ancora nessuna trattativa è chiusa, ma la società sembra aver preso la sua scelta per quanto riguarda Nicola Strambelli. L'ingaggio del giocatore è ostacolato da una parte della tifoseria, ma il sodalizio salentino non si è fatto condizionare e sta chiudendo la trattativa. Strambelli infatti ad inizio settimana prossima firmerà con i giallorossi.