Cosenza-Rende, derby per i playoff. Le probabili formazioni

22.04.2018 11:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Cosenza-Rende, derby per i playoff. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Questo pomeriggio allo stadio "San Vito-Gigi Marulla" Cosenza e Rende scenderanno in campo per il derby valido per la 36^ giornata del Girone C, fischio d'inizio alle 14:30. La gara d'andata è terminata a reti inviolate e i Lupi non battono in casa i cugini dal 1978. Il Cosenza ed il Rende sono entrambe in zona playoff, con i rossoblu quinti in compagnia del Monopoli a 48 punti e i biancorossi subito dietro a 46 punti.

Alla vigilia mister Braglia, che ritrova Perez e Loviso, ha dichiarato: "È una partita importante per entrambe le squadre in chiave play-off, penso che il Rende abbia fatto un campionato straordinario. Noi siamo sempre motivati nell’ultimo periodo, non dobbiamo farci prendere dal nervosismo, non farci male da soli ma provare a vincerla in tutti i modi con l’atteggiamento giusto: abbiamo lavorato tanto in questa settimana, vediamo come va".

Mister Trocini invece dovrà fare a meno di Laaribi per squalifica, oltre a Blaze, Piromallo e Felleca, ha così presentato la gara: "Una partita importante, sentita, anche un punto sarebbe fondamentale in questo momento per conquistare il traguardo playoff, alla vigilia del torneo inaspettato. La squadra sta bene, c'è grande voglia di tornare a far punti e di dimostrare che vogliamo questo risultato".

Arbitrerà il signor Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Davide Moro di Schio e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Potrete seguire il Live Match sul nostro sito TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni: 

Cosenza (3-5-2): Saracco; Camigliano, Dermaku, Pascali; Corsi, Calamai, Bruccini, Mungo, D'Orazio; Perez, Tutino. A disp. Zommers, Ramos, Pasqualoni, Okereke, Boniotti, Trovato, Palmiero, Baclet, Loviso. All. Braglia

Rende (3-5-2): De Brasi; Marchio, Cuomo, Pambianchi; Godano, Rossini, Franco, Gigliotti, Germinio; Vivacqua, Actis Goretta. A disp. Polverino, Viteritti, Boscaglia, Sanzone,, Ricciardo, Coppola, Novello, Calvanese, Ferreira. All. Trocini