DG Rende: "Non possiamo giocare a viso aperto col Catania"

15.12.2017 23:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
DG Rende: "Non possiamo giocare a viso aperto col Catania"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ai microfoni di catanista.eu, il DG del Rende Giovanni Ciardullo parla della gara di domenica che opporrà i suoi al Catania. Sfida di blasone per la neo promossa calabrese:



"Per la città è un insieme di sensazioni importanti. Si ospita una squadra blasonata, una realtà affermata non soltanto dal lato sportivo, ma anche da quello metropolitano. Questo ci inorgoglisce e ci carica, specialmente per tutti quei ragazzi che fino all’anno scorso non avevano idea di cosa fosse un campo professionistico. Affronteremo il Catania con rispetto e orgoglio per l’avversario che avremo davanti, ma con la consapevolezza di poter dare il massimo senza aver nulla da perdere contro un avversario che, ripeto, si proietta sempre verso palcoscenici importanti".

Parlando invece della partita in sé: "Dovremo essere bravi a non far giocare i rossazzurri, mi aspetto una partita guardinga da parte dei nostri ragazzi, senza concedere nulla o comunque cercando di concedere il meno possibile. Poi potremmo far male in ripartenza o su calcio da fermo, certamente non possiamo giocare a viso aperto con il Catania, inutile prenderci in giro".